1 novembre 2019

Bullet Journal - Plan di Novembre [In collab. con Vally's World]

Buongiorno e ben arrivato Novembre,
oggi consueto post del mio bullet in collaborazione con Vale.
Per questo mese ho optato per un titolo molto semplice...complice però un corso di Brush Lettering che ho potuto seguire nell'ultima edizione di Abilmente a Vicenza, ho voluto provare a scrivermi finalmente da me un titolino "decente" (??).... ovviamente c'è ampio margine di miglioramento, ma tutto sommato sono soddisfatta!
Titolo scritto con i Tombow ovviamente:
Devo dire che ormai ho trovato la mia dimensione nella semplicità del mio bullet e ormai è più o meno uguale al mese scorso, quindi solita visione mensile:
Per questo mese mi sono data al viola e fucsia =P si sa adoro questi colori....sono ormai un disco rotto ah ah ah =P
Visione settimanale, creata sempre con i timbri di Evoluzione Party:
E la pagina dedicata alla programmazione di questo blogghino, ormai immancabile (qui il titolino non è venuto benissimo, ma ci accontentiamo ;-) ) :
Ed ora curiosi di vedere il bujo di Vale?
Eccovi un'anteprima, QUI il suo post!
Ed anche per oggi è tutto,
alla prossssssssssssssimaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: