2 dicembre 2019

Bullet Journal - Plan di Dicembre [In collab. con Vally's World]

Buonasera,
arrivo lunga ma arrivo...
i mesi invernali per me sono sempre super incasinati....e quindi il mio povero blogghino ne risente....
Ma ho mille cose da mostrarvi....=D
Oggi ultimo post dell'anno relativamente al mio bujo, ormai l'organizzazione rimarrà quella...molto minimal oserei dire ah ah ha =P
ma giusto ieri ho visto un nuovo bullet che mi ispira un sacco, ossia QUESTO....(che mi toglierebbe tutta quella fase schematica che ogni tanto mi...annoia??? =P )
Ma bando alle chiacchiere...questo mese tutto dedicato al Natale...ovviamente ;-)
Ecco la copertina di Dicembre....
Visione mensile:
Visione Settimanale:
Ed infine gli ultimi giorni dell'anno e sezione dedicata al blog:
E per oggi è tutto, con il bullet è un cambiamento continuo...vedremo il 2020 cosa porterà ;-)
Avete visto il bullet di VALE? Eccolo QUI.
Alla prossssimaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: