5 gennaio 2020

Wish List #1 [in coll. con Vally's World]

Buongiorno,
Buon Anno!!!
Eccoci con il mio primo post di quest'anno...e non potevo non cominciare...sognando ad occhi aperti!
Infatti ho deciso di seguire la rubrica di Vale, creando una mia wish list con le cose che vorrei comprare o dove vorrei viaggiare ecc....insomma sognare non costa nulla vero?
Cominciamo?
LIBRI
[Il metodo Bullet Journal di Ryder Carroll]
Dato che sono un'amante del bullet non posso non metterlo come libro da leggere e da avere =D
MAKEUP

Questa palette mi ispira troppo!!!
VIAGGI
Giappone!!! Adoro i contrasti di questo grande Paese..e chissà...un giorno magari la visiterò!!!
Ed ora, curiosi di vedere la Wish List di Vale?
Correte sul suo blog!!
Alla prossssssssssimaaaaaa!!!

2 commenti:

Vally'sWorld ha detto...

Woww mi piace la tua prima wish list!! Il libro deve essere bellissimo, la palette è spettacolare, ne ho una della Naked, ma non questa e qui i colori sono splendidi!!
Bhè del Giappone che dire deve essere spettacolare...quando partiamo???

Violet_Dalhi ha detto...

subito???? =D