19 gennaio 2020

Wish List #2 [in coll. con Vally's World]

Buongiorno,
eccomi di nuovo qui...a sognare ad occhi aperti con Vale =D
Nella mia wish list di oggi ci sono:
CASA (oggetti/arredo per la casa):
Il mappamondo ELVIS di Maison Du Monde (QUI il link), in metallo nero e dorato, l'ho visto nella mia ultima capatina in negozio....e wow...me ne sono innamorata...(Siii ultimamente sto in fissa con i mappamondi =P )!
SCRAP COLORI
Ovviamente non potevo non metterli, la qualità e la varietà di questi colori, batte tutti!! (LINK)
SKIN CARE
Eh niente...ho una curiosità pazzesca per queste maschere coreane...=P mi stanno troppo simpatiche forse?? Ah ah ah!!=P
Ed ora, curiosi di vedere la wish list di Vale? Andate QUI.
Alla prossssimaaaaaaa!!

2 commenti:

Vally'sWorld ha detto...

Sono pienamente d'accordo con te per i prismacolor....mi sa che entreranno anche nella mia wishlist ahahhaha

Violet_Dalhi ha detto...

Sono stupendiiiii =D