25 febbraio 2020

Prepariamoci al...Natale #2

Buongiornooooo,
mentre mancano 10 mesi a Natale...ah ah ah =D per la rubrichina di oggi vi mostro ben 2 december daily (anzi 3) che ho realizzato per due calendari Avvento l'anno scorso.
Qualche anno fa partecipai a un meeting Veneto invernale dove si realizzava una stupenderrrrrimooo December Daily di Sara Benini. Il progetto mi era piaciuto tantissimo... e mi rendo conto che non ve l'ho mai mostrato:
All'epoca non utilizzai le sue stesse carte, ma queste sull'azzurro =D
Alcune pagine interne:
Quindi partendo da questa struttura ho realizzato gli altri due, utlizzando del cartone come copertine, bazzill e patterned ritagliati a misura e rilegati con spirale entrambi:
La copertina del secondo:
Ecco alcune pagine interne per entrambi...
Il secondo:
Queste sono alcune foto...il resto l'ho carico sulla mia pagina fb....altrimenti il mio post diventa kilomentrico.
Devo dire che il risultato mi piace tantissimo e ad entrambe è piaciuto un sacco =D
sia mai che ne faccio ancora ;-)
Ed ora, curiosi di vedere cos'ha combinato Vale?
Ecco il link e una piccola anteprima:

Alla prossssssimaaaaa!!!

Nessun commento: