2 febbraio 2020

Wish List #3 [in coll. con Vally's World]

Buona domenica,
oggi è giorno di sogni ad occhi aperti... =D
si capisce che adoro questa rubrichina con Vale vero??? Sognare non costa nulla no? ;-)
Oggi parliamo di:
BRAND SCRAP
Negli ultimi mesi mi sono innamorata follemente dei loro prodotti... dai colori....
 alla carta...
agli abbellimenti....

e qui mi fermo o farei un post kilometrico....ovviamente sto parlando di...

BORSE
Da sempre fanatica delle borse, negli ultimi anni non trovo più una borsa che mi piaccia...ed uso sempre la solita ah ah ah...
ma punto in alto...questa è proprio un sogno perchè costa un botto...e parlo di Falabella di Stella McCartney....la amo:

SCARPE
Anche qui cado.........in alto....
mi sono innamorata di loro:
Ossia le Army Boots di Chiara Ferragni.... sarà perchè mi ricordano le care vecchie Buffalo? Probabile...ah ah ah =P
Ed ora curiosi di vedere la wish list di Vale? Correte sul suo blog ;-)
Alla prossimoooo sogno ad occhi aperti....

Nessun commento: