5 dicembre 2020

Il Grande Gioco dello Scrapbooking - Forum ASI - Ed.Autunno/Inverno [i nostri progetti - 3^ parte]

Buongiorno e buon sabato,
oggi torno con la terza parte delle creazioni realizzate per l'edizone autunno/inverno de Il Grande Gioco dello Scrapbooking sul Forum ASI, QUI trovate la prima parte, QUI la seconda....e QUI le varie spiegazioni.
Ormai siamo agli sgoccioli del gioco...e mi dispiace già !!!
Dunque, per il 9° lancio, la mia casella era Stencil.
Ho quindi realizzato una card dove ho usato uno stencil per creare lo sfondo con gli acrilici:

Per il 10° lancio invece il vincolo è stato Packaging, cosi ne ho approfittato per incartare i primi regali di Natale:
Per l'11° lancio, il vincolo è stato Inverno... e mi sono cimentata in qualcosa che non avevo ancora mai fatto, ossia i Christmas Inchies (ma qui ci sarà un post dedicato):
Per il 12° lancio invece, sono capitata nella casella GO, per cui il vincolo era Anything Goes, di conseguenza...non potevo che andare avanti a realizzare card di Natale =P
Per il 13° lancio, vincolo layering.... dove ho sfornato altre card di Natale, che avevate già visto QUI:

Infine, ultimo lancio che vi mostro oggi, il 14°...il vincolo era nuovamente stencil, quindi ho realizzato un'altra card, utile per un compleanno di un'amica, in cui ho usato un altro tipo di stencil e degli acrilici:

Per oggi è tutto, ma torno presto anche con gli ultimi lanci...purtroppo la settimana prossima il gioco finisce...sigh!!!
Intanto andate a vedere cos'ha realizzato Vale  ;-)
Alla prosssssssssimaaa!!!




Nessun commento: