12 ottobre 2021

Una card...per noi [#9]

Buonasera,
Ottobre è arrivato...il mio compleanno è stato festeggiato e domani finalmente ci sarà quello di Vale =D
Come vi avevo già accennato QUI, io e Vale stiamo realizzando card ogni mese, con uno specifico tema, con l'intenzione anche di "far fuori" un po' di materiale =D
Il vincolo di questo mese è...ovviamente NOI!! Ma causa..."troppe cose da fare" e Abilmente Vicenza alle porte (Vi aspetto eh!)...ci siamo prese un po' all'ultimo.
Ad ogni modo i vincoli per i prossimi mesi sono:

Novembre – Ringraziamento
Dicembre – Inverno

Non potevo spoilerare qui la card di Vale no? E quindi ho realizzato una card veloce veloce per un compleanno...che in fin dei conti...è il mese dei nostri compleanni =D
Come base ho usato un foglio dal pad "marble" della P13, pad che adoro =D
E sopra ho fustellato la scritta "Happy Birthday" su un pezzo di cartoncino specchio... e l'ho usato in negativo.

Poi in basso ho fustellato due stelline...

Infine ho aggiunto delle mezze perle color oro e contornato il cartoncino con un fineliner nero.
All'interno invece ho incollato la scritta fustellata sulla sinistra e un cartoncino bianco per gli auguri sulla destra con annesse stelline:
Ed ecco finita la card =D come detto sopra, card semplice e veloce....ma mi farò perdonare =P forse...ah ah ah !!!
E Vale cos'ha realizzato? Ecco il SUO post e una piccola anteprima:
E anche per oggi è tutto,
alla prossssssssssssimaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: