13 febbraio 2021

Una Card per .... San Valentino [#1]

Buongiorno e buon sabato,
oggi torno qui... con un'altra rubrichina che abbiamo deciso io e Vale di fare =P
Avevato già visto QUI un layout al mese... da oggi invece la nostra intenzione è di fare anche una (o più) card al mese con uno specifico tema. Perchè si sa, le card non sono mai abbastanza =D ma c'è anche l'intenzione di usare un po' di materiale (tanto) che abbiamo nelle nostre scraproom.
I vincoli per i prossimi mesi invece sono:

Marzo – primavera
Aprile – Farfalle
Maggio – Nascita
Giugno – Estate
Luglio – For Men (maschile)
Agosto – Vacanze
Settembre – Autunno
Ottobre – Noi
Novembre – Ringraziamento
Dicembre – Inverno

Per questo mese dunque,la scelta non poteva che ricadere nel tema di febbraio per eccellenza, ossia San Valentino...insomma cuori a volontà.

Ed ho deciso quindi di "far fuori" un po' di materiale, soprattutto quello che giaceva li da un bel po'...
stickers e alcune carte per lo più...

Per questa card, molto clean & simple, ho fustellato la patterned sopra con dei cuori, aggiunto degli stickers spessorati e infine aggiunto la scritta "love" anch'essa spessorata:

Per la seconda card invece, ho fustellato un semplice cuore grande ed aggiunto degli stickers:

Per la terza ho fatto la medesima cosa, ma creando però una shaker card:

Aggiungendo nella shaker cuoricini rossi e azzurri (che riprendono i colori delle carte), alcune paiettes e microperle ed infine il die cuts con la scritta:

Infine l'ultima card, realizzata con dei ritagli, dei cuoricini e la scritta Love che ho decorato con del foil rose gold:

Quindi direi che la mia scorta di card romantiche è a posto, per ora =P
Ed ora, curiosi di vedere cos'ha creato Vale? Ecco QUI il suo post ed una piccola anteprima:

Ed anche per oggi è tutto,
alla prossimaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: