27 febbraio 2021

Ticket to Scrap #1 [Forum ASI]

Buongiorno e buon sabato,
oggi nuovamente qui per parlarvi del nuovo gioco sul Forum ASI.
Noi pazze forumine che una ne pensiamo e 100 ne fanno, ci siamo "inventate" di proporre il Ticket to Scrap, che è una rivisitazione in tema scrap del classico gioco Ticket to Ride.
Io non conoscevo il gioco originale, ma non vedo l'ora di provare a giocarci, mentre la versione scrap la adoro e sto creando come una matta!!
Dunque, il tabellone del gioco in questo caso è strutturato con città dai nomi scrap e vincoli vari, all'inizio del gioco ci è stato consegnato il ticket, ossia la tratta che dobbiamo fare e per ogni città-vincolo fare un progetto scrap per procedere nel nostro viaggio.
Io dovevo partire da Tag Mountain ed arrivare a Midori Lake.
Quindi, il mio primo progetto è stato proprio una Tag:

Tag creata per un'amica, che ha accompagnato la mini shadow box vista QUI.
Poi, dopo l'ok del controllore/forumina, il secondo vincolo da fare è stato Cuori. E quindi ho creato delle card per San Valentino, che avete visto anche QUI.

Il terzo vincolo invece è stato Foglie, quindi altra card sfornata...

Il quarto vincolo è stato Packaging...e quindi ecco il pacchettino realizzato per la mini Shadow Box:
 
Poi finalmente sono arrivata alla tappa/città intermedia...Inchies Shire, ed ho relizzato gli inchies natalizi che avete visto QUI:
Il vincolo successivo poi è stato Montagna ed ho realizzato un travel journal montanaro =P
 
 
Ultimo step. Arrivata alla mia destinazione, ossia Midori Lake. Ho quindi, come si evince dal nome, realizzato una midori con 3 inserti come da istruzioni dai colori caldi, molto distanti dai miei colori preferiti:
E con oggi è tutto, nel frattempo ho ricevuto un secondo ticket...e sono ripartita a "viaggiare" =P
E Vale cos'ha realizzato per il suo viaggio scrap? Andate QUI.
Alla prossssssssimaaaaaaaaaaaaaa!!! 

Nessun commento: