20 febbraio 2021

Album Together [Meeting Virtuale Campania]

Buongiornooooo,
eccoci di nuovo qui con un nuovo progetto legato ai meeting virtuali.
Cosa vogliamo fare e cosa sono i meeting virtuali vi rimando QUI, dove vi spiego tutto.
Quindi anche oggi vi mostro un progetto realizzato per un calendario Avvento donato l'anno scorso, ed in particolare proprio quello realizzato per Vale, ossia il mini album "Togheter".
Il progetto originale è di Tata Calabrese, bravissima scrappers e il meeting virtuale è quello della Campania. Sapevo anche che Vale per questione di tempo non era riuscita a farlo, quindi gliel'ho creato io per lei. Eccovi la mia versione:

Realizzato con i suoi ( che sono anche i miei) colori preferiti e con le carte di Action, devo dire che mi sono divertita un mondo a farlo e mi piace il risultato:


Dettaglio del dorso:

Il mini si sviluppa come una sorta di scatola:

Sulla sinistra ho incollato una pagina semplice... piegata in 3 parti mentre sulla destra c'è il contenitore che contiene il vero e proprio mini album:

Ecco la scatolina e il mini insieme:

Qui il dettaglio dell'album:

La particolarità del dorso, realizzata con 3 quadratini e 3 strisce piegate:
Infine eccolo aperto:

Ecco un altro dettaglio dell'interno:
Alla fine non ho decorato molto il progetto, perchè volevo che fosse personalizzato proprio da Vale, ho quindi creato per lei un piccolo kit che può usare per ultimare il progetto con le sue foto.
E Vale cos'ha creato? Eccovi una piccola anteprima e QUI il suo post.
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: