23 febbraio 2021

Mini Shadow Box

Buongiorno,
eccoci nuovamente qui, oggi vi mostro alcune mini shadow box (la mia nuova fissa oserei dire =P ) che ho regalato alle mie amiche e alle Pinks =D
Questa è la versione per Elisa:


Sono proprio mini, perchè misurano solamente 13 cm per lato e la cornice solo 10 cm...

All'nterno nella parte sinistra ho incollato un timbro che adoro, che ho ritagliato e spessorato:

Sulla stessa linea ho decorato anche la copertina...
E nel dorso, dopo aver messo due eyelets, ho passato un pezzo di twine e inserito un charm:
Ho realizzato anche una seconda shadow box blu/grigia...
E poi una dai colori caldi:
Questo l'interno:

E il retro:
Poi ne ho realizzata un'altra sul fucsia/rosa e rose gold per Barbara:
Così il dorso:
E così aperta:
Con a destra la nostra foto:
E a sinistra il timbro:
 Ed il retro:
Ed infine ne ho realizzata un'altra, con patterned tropical e fiori...
Il dettaglio del die cut sul fronte:
ed una volta aperta:
Mi piace aver abbinato il bianco e l'oro per la cornice...
 Mentre sulla sinistra ho fatto un po' di layering con qualche die cuts...
Anche qui ho forato il dorso ed inserito un filo di canapa con un charm:

E direi che per oggi è tutto... direi che questo progetto mi piace troppo ah ah ah =P
Spero tanto sia piaciuto anche a chi l'ho donato ;-)
Alla prossimaaaaaaaaaaa!!!


Nessun commento: