25 febbraio 2021

Prepariamoci al...Natale #2

Buongiornoooo,
eccoci con il secondo appuntamento ...natalizio... =D
Perchè come sapete io e Vale vogliamo arrivare pronte a Natale... come avete visto QUI, quest'anno per le nostre creazioni ci siamo date dei vincoli e questo mese è quello di usare dei Ritagli.
E complice il nuovo gioco lanciato sul Forum ASI (su questo approfondiremo presto) dove sono capitata su Inchies, ne ho realizzati alcuni utilizzando dei ritagli di una carta patterned. Un occhio attento si renderà conto che la patterned in questione è proprio quella utilizzata dalla mia swappina Daniela per incartare i regali del calendario dell'Avvento che mi ha donato l'anno scorso...della serie, non si butta via mai niente!!!
Insomma ecco la prima plancia di inchies che è uscita, una plancia sul blu, rose gold e bianco...che devo dire mi piace un sacco:


Ho realizzato gli inchies (come per la volta scorsa) come abbellimenti da utilizzare, attaccati su un foglietto di acetato. Ho poi confezionato il tutto e decorato un po' la chiusura:

E questa mi è talmente piaciuta che... ne ho realizzato una seconda:

Cambiando un po' gli abbellimenti e le scrittoline (natalizie...di ImmagineLab che adoroo!!).

E cosi confezionato:

Ma poi...vuoi non farne una sul rosso? Certo...eccola:

E poi...visto che di abbellimenti, ne ho fatti a go go... ho realizzato un'altra plancia con un misto di inchies:

Insomma come sempre...quando comincio non mi fermo più...ah ah =P
E Vale cosa avrà realizzato per questo appuntamento? Vi lascio un'anteprima e QUI il suo post.

E per oggi è tutto,
alla prossssssssssimaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: