6 febbraio 2021

Un layout al mese #1

Buongiorno,
oggi, io e Vale, proponiamo una cosa che l'anno scorso, grazie ai meeting virtuali e al gioco sul Forum ASI ci ha spronato a fare...e cioè i layout!!!
Cosi da quest'anno abbiamo deciso di creare questa rubrichina, un layout al mese, cosi da "costringerci" a crearne sempre di nuovi. =P
Devo dire che più ne faccio più mi piace farli =D Quindi diamo il via alle danze...con il layout di questo mese:


Anche questo layout è nato grazie ad un meeting virtuale ASI (della regione Lombardia) e al tutorial della bravissima Veronica ScrapBlu =D

La particolarità è che la zucca è completamente cucita! Devo dire che pur essendo incapace a cucire (anzi odio proprio), non cucio manco un calzino...ma mi viene bene sui layout e mi diverte proprio =P

Poi ho scelto la foto, ovviamente fatta in montagna. Questa la adoro particolarmente... le prime foglie che ingialliscono...l'arrivo dell'autunno...

Ho poi cercato di fare un po' di layering sotto la foto, con quello che avevo di autunnale (mi son resa conto che effettivamente di autunnale ho gran poco...devo rimediare =P ):

Infine ho aggiunto qualche abbellimento (e timbrata) quali le tag, fustellate varie, la scritta in crepla glitter e alcune sequins...

E per oggi concludo qui... sono piuttosto soddisfatta del risultato =D
Ed ora curiosi di vedere il layout di Vale? QUI il suo post e vi lascio una piccola anteprima:

E per oggi è tutto,
alla prossssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: