23 gennaio 2021

Un portapenne alterato [Meeting Virtuale Piemonte]

Buongiornoooo,
eccomi qui nuovamente, quest'anno io e Vale abbiamo deciso di finire un po' di Wip relativi ai meeting virtuali ASI dell'anno scorso ma anche di quest'anno...dato che fino a maggio non ci saranno ancora meetingi in presenza... Grazie ASI che ci fai viaggiare in tutta Italia senza muoversi da casa...
Cosa sono i meeting virtuali? Ve lo spiegavo QUI.
Quindi, una volta al mese, saremmo qui per mostrarvi il risultato... quindi ecco un altro progettino creato/finito per il Calendario Avvento dell'anno scorso, ma stavolta realizzato per Giulia.
Si tratta di un portapenne/pennelli alterato con la tecnica mixed media del meeting virtuale della regione Piemonte del 4 ottobre 2020, con insegnante la bravissima Sab.
Sono veramente ancora alle prime armi con questa tecnica, ma mi piace spatasciare ed è quello l'importante...
Il risultato di quel tutorial? Eccolo:

Il progetto originale Sab ha messo delle ali in legno e una lampadina...ma non avendo (devo rimadiare!!!!) gli stessi elementi o simili mi sono arrangiata con quello che avevo...

Ho usato del cartonlegno, ricoperto con gesso e paste varie...colorato... usando ovviamente il colore che piace a Giulia...e a me =D

Infine ho incollato gli elementi: gli ingranaggi, il filo argento,la rosellina viola, le drops in vetro, la provetta riempita di strass e glitter e l'orologio (e l'ingranaggio sotto) in legno precedentemente colorato con la cera di Finnabair:

Nonostante tutto il risultato non mi dispiace e a Giulia è piaciuto tanto =D ed io mi sono divertita un mondo!!!
E Vale...quale progetto ha finito? Vediomolo QUI, intanto vi allego un'anteprima:


Ed anche per oggi è tutto.
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa!!!


Nessun commento: