18 gennaio 2021

Una Zine.... Vally & Violet !!!

Buongiorno e buon inizio settimana,
rieccomi di nuovo qui, per mostrarvi una cosina handmade fatta appositamente per Vale e che ho inserito nel suo calendario dell'Avvento 2020.
Sto parlando di una zine, che cos'è? Ve lo spiegavo QUI. Post in cui ho pubblicato anche le mie prime zine create...mentre QUI ho pubblicato quella realizzata per uno Swap ASI.
Entrambe ne abbiamo fatte una che ci siamo appunto scambiate, ed io ho l'ho realizzata dedicandola alla nostra amicizia e alle nostre foto insieme.
Quindi eccola qui:

Per realizzarla ho usato un foglio A4 di cartoncino tramato lilla, che ho poi mattato e/o decorato con della patterned sempre sui toni viola/lilla:

Ho aggiunto degli abbellimenti, dei die cuts e alcune scrittoline:

Mi sono divertita anche con le foto, alcune le ho lasciate intere altre ritagliate a filo...mi piace un sacco!
E questa è l'ultima paginetta...

Solitamente le Zine andrebbero fotocopiate e ci si tiene l'originale, ma come per le altre volte, ho inviato l'originale...che a Vale è piaciuta tantissimo =D
Ed ovviamente adoro anche la suaaaaaaaa =D
Che se volete vedere.... basta andare QUI, intanto vi lascio una piccola anteprima:

Alla prosssssssimaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: