10 gennaio 2021

Swap Asi Befana 2021 [Swappiamo insieme]

Buongiornoooo,
eccomi di nuovo qui, con il primo swap ASI 2021 (anche se in realtà è l'ultimo swap a cui ho partecipato nel 2020)!!
Ovviamente, come si evince dal titolo, parlo dello swap befana.
In questo caso si doveva inviare alla propria swappina una calza, riempita di dolci e un handmade.

Ho acquistato quindi per lei una calza molto semplice, ho fustellato su crepla glitter bianca il suo nome e incollata sulla calza e riempita poi di tantissimi dolci:


Per l'handmade invece, dopo aver letto la presentazione della mia swappina... sono andata su una piccola shadow box...a tema montano, dato che lei, come me, ama la montagna:

 
Per creare la shadow box, che misura 13x13 ho semplicemente ricoperto i pezzi di cartonlegno con del Fabriano 110gr e poi ho mattato con una patterned. Mentre per la copertina sono andata di layering con vari pezzi di patterned diverse, abbellimenti e die cuts:

Sia nelle copertina:


Che nel dorso... ho bucato con la crop a dile e messo degli eyelets...su cui ho fatto passare un filo di canapa...nelle copertine servono per chiudere la shadow box, mentre per il dorso è puramente estetico, infatti ho aggiunto un piccolo charm:
Infine la shadow box aperta:

nel lato sinistro ho decorato con qualche abbellimento:

Mentre per il lato destro il posto per la cornice e per una sua foto in montagna:

Finito l'handmade ho incartato tutto ed ho anche preparato qualche altro regalino e inserito tutto qui:
Adoro questa scatola =D
Alla mia swappina è piaciuto tutto ed io ne sono felice, mi sono divertita un mondo (come sempre) a realizzare queste cosine =P
Vale invece cos'ha creato? Andate a vedere QUI, intanto vi lascio un'anterprima:

Ed anche per oggi è tutto, buona domenica a tutti.
Alla prossssssssssimaaaaaaaa!!

Nessun commento: