4 gennaio 2021

Il Grande Gioco dello Scrapbooking - Forum ASI - Ed.Autunno/Inverno [i nostri progetti - ultima parte]

Buongiorno e buon lunedì,
oggi torno con l'ultima parte delle creazioni realizzate per l'edizone autunno/inverno de Il Grande Gioco dello Scrapbooking sul Forum ASI, QUI trovate la prima parte, QUI la seconda, QUI la terza....e QUI le varie spiegazioni.
Il gioco ormai è concluso e vi mostro gli ultimi lanci fatti... prossimamente...ce ne sarà uno nuovo nuovo...che non vedo l'oraaaaaa di giocare =P
Ma torniamo a noi... per il 15° lancio, la mia casella era Packaging.
Ho quindi realizzato un calendario dell'Avvento, al maschile, molto easy:


16° lancio, sono capitata di nuovo su Unconventional Christmas...quindi che potevo fare se non altre 2 card natalizie ...poco normali? =P


17° lancio, casella Crepla Glitterata, ho realizzato 2 card compleanno per 2 amiche che compiranno gli anni a gennaio, dove ho utilizzato la crepla glitterata.

18° e ultimo lancio...vincolo Neve...ho relizzato proprio in extremis un'ultima card natalizia, molto easy....

 

C'è stato un ultimissimo lancio, con vincolo bianco e rosso, ma i preparativi natalizi non mi hanno permesso di creare nulla per la conclusione del gioco...quindi...direi che mi posso ritenere soddisfatta così, questo gioco mi ha dato la possibilità di realizzare mille cose =P
Ed ora curiosi di vedere gli ultimi lanci di Vale? Andate QUI.
Alla prossssssimaaaaaaa!!!


Nessun commento: