13 luglio 2019

Swap ASI ZINE [In collab. con Vally's World]

Buongiorno e buon sabato,
eccoci di nuovo qui con un nuovo swap, sempre in collaborazione con la mia carissima Vale, oggi vi mostriamo uno scambio a cui abbiamo partecipato entrambe e che è stato proposto dal FORUM ASI, che consisteva nel creare una Zine che "parlasse di noi stesse" da scambiare con la propria abbinata.
Cos'è una Zine? QUI vi ho spiegato cosa sono e vi mostravo i miei primi tentativi.
Per realizzare quindi la mia Zine ho utilizzato un cartoncino da 100gr. che fosse piuttosto robusto e l'ho "spatasciato" con l'Oxide...(Wilted Violet) viola of course!!!
Ho fatto le classiche pieghe per trasformarlo in un libricino ed ho cominciato a decorare ogni paginetta...
Cominciando dalla Copertina:
Che ho volutamente lasciata con poche decorazioni...
Dopo aver "spatasciato" il foglio, nella copertina e nel retro ho dato qualche spennellata con il viola Chamaleon Metallic by Fabrica Decoru (mia nuova fissa) e poi con uno stencil con le stelle e il Perla Cream  "gelato alla viola" ho decorato il resto della copertina.
Ho aggiunto poi degli abbellimenti e fustellate:
All'interno ho utilizzato il medesimo sfondo con il Perla Cream:
Cambiando solo lo stencil:
Da una parte ho incollato una timbrata su sfondo bianco e dall'altra un'immagine presa dal Media Collage Collective By Dina Wakley, acquisto che ho fatto al Nazionale allo shop di Piccole Passioni e che adoroooooooo!!! 
Essendo una Zine improntata su me stessa...queste due pagine raffigurano, una la voglia di vivere appieno ogni momento ed essere sempre positivi...l'altra l'amore per l'arte, la creatività e mi faccio ispirare da tutto....
Nella terza e quarta paginetta, stesso sfondo...diverso stencil...
E parlo di me, delle cose che mi piacciono e che per me sono importanti:
Mentre le ultime due pagine, le ho dedicate ai miei amori pelosi
e a sorridere sempre:
Anche per queste pagine medesimo sfondo, stencil diverso e diversa immagine.
E per ogni paginetta aggiunto qualche abbellimento, fustellata, scritta e strass...
E il retro è questo:
Sono particolarmente soddisfatta di questa creazione, me la sarei quasi tenuta =P =D ah ah ah!!
Ho potuto scambiare questo swap di persona con la mia abbinata al meeting gemellato di domenica scorsa e questo è quello che ho ricevuto da lei:
E ora curiosi di vedere quella di Vale? Ecco qui un piccolo dettaglio:
Correte sul suo blog!!

Ed anche per oggi è tutto!
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: