25 luglio 2019

Prepariamoci al...Natale #2 [in collaborazione con Vally's World]

Buongiorno,
oggi è il 25...quindi ecco il post per la rubrica...Prepariamoci al Natale in collaborazione con Vale =D
QUI avevate visto il nostro primo post!
Questa volta ho realizzato dei chiudipacco/tag molto semplici... utili quando sarò all'opera con mille regalini da incartare e decorare!
Per realizzarle ho utilizzato delle fustelle a forma di pallina di Natale che mi sono arrivate da poco e che non vedevo l'ora di provare:
Per realizzarle ho appunto fustellato la pallina su vari cartoncini, sia decorati (che non) e su creapla glitterata, e poi ho assemblato il tutto...
Decorando via via ogni pallina con vari abbellimenti...Come altre mezze perle, strass, stickers, fustellate varie e cosi via...E per ognuna ho inserito un pezzo di spago!
Per altre ho solamente decorato la pallina con dei fiocchi di neve...
Ed ora curiosi di cos'ha realizzato Vale?
Eccovi una piccola anticipazione:
Ed anche per oggi è tutto,
ma torno prestissimo!
Alla prossimaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: