17 luglio 2019

Nazionale ASI 2019: gli SWAP !!!

Buongiorno,
come accennato QUI, anche per lo scorso Nazionale ASI di Maggio, sono stati pubblicati sul forum 3 swap da scambiare in loco: lo swap Pocket Letter, lo Swap Diario dei Sogni e il nuovissimo swap Embellishment Box. Tutti e tre con un unico filo conduttore...il tema Dreams, tema appunto del Nazionale.
Quindi potevo non partecipare a tutti e tre? =P
Per il primo swap si doveva,appunto, creare la classica Pocket Letter per la propria abbinata!
La mia....amante dei colori accesi e soprattutto del rosso:
Ho utilizzato una patterned rosata e poi ho decorato ogni casellina con abbellimenti, fustellate sui toni del rosso...
Alcune timbrate con il Versafine a tema sogni....
Nella parte superiore della PL ho aggiunto delle sequins e creato delle piccole "shaker card"...
Ho ricoperto i buchi a sinistra con del washi e inserito una nappina:
Infine ho piegato la pocket letter e cosi confezionata:
Per il secondo swap alterare un quadernino, misura minima un A5, realizzando appunto un Diario dei Sogni. Quadernino che ho riproposto QUI:
Ho utilizzato un quadernino Ikea che ha la particolarità di avere una copertina simil-tela, che ho dapprima passato di gesso (qui il retro):
ed ho poi decorato con alcuni pezzi di patterned, delle fustellate...
Ho aggiunto qualche stickers e delle piume:
Ho decorato anche la prima pagina e incollato un pen-loop:
Per il terzo e ultimo swap, è stato proposto una cosina nuova, ossia creare una Embellishment Box!
Ho cercato in lungo e in largo una scatolina che fosse diversa dalle solite...finchè l'ho trovata e sono super soddisfatta del risultato:
La mia abbinata, adora i miei stessi colori, quindi "ho giocato facile" =P
Ho decorato con una carta patterned sia il coperchio che il fondo...
Abbellendo il coperchio con una timbrata, delle piume e delle stelle....
La scatolina ha la particolarità che il vassoio sopra si sposta aprendola =D
All'interno ho inserito tanti abbellimenti, tenendo i medesimi colori con cui ho abbellito la scatolina stessa...
Per questa occasione ho realizzato io le nappine, ci devo ancora lavorare sopra e trovare un cotone migliore, ma il risultato non mi dispiace ;-)
Mi sono divertita un mondo a creare tutto ciò e sono super soddisfatta dei risultati. Le mie abbinate super felici e quello è l'importante =D
Anche per oggi è tutto, ma torno prestissssssimo....
Alla prossima!!!

Nessun commento: