29 giugno 2019

Swap ASI 1000 colori [in collab. con Vally's World]

Buongiorno,
oggi, per la sezione "Swappiamo Insieme" in collab. con Vale, vi mostro il mio Swap ASI 1000 colori realizzato per la mia abbinata!
Lo swap consisteva nel realizzare qualcosa di handmade, una card o tag e di regalare 5 tipi di fustellate e 5 tipi di abbellimenti del colore preferito della propria abbinata.
Il mio swap per la mia abbinata è stato piuttosto "difficile" da realizzare, in quanto amante del tiffany, del giallo e del color salmone, insomma non proprio i miei colori =P Ma il bello degli swap è anche questo no? Mettersi in gioco ;-)
In questo post quindi vi mostro cos'ho realizzato di handmade e la card che accompagnava il tutto!
Per la card ho usato uno dei nuovi timbri presi da Piccole Passioni, Franca è sempre gentilissima e adoro il suo negozio...come ho amato fin da subito questo timbro:
Ho semplicemente "spatasciato" con il Distress Oxide "peacock feathers" e timbrato con lo Tsukineko Versafine Clair Warm Breeze, la mia nuova ossessione per quanto riguarda i tamponi d'inchiostro.
Per l'handmade invece ho optato per un quadernino alterato:
Ho utilizzato un semplicissimo quadernino Ikea, queste versioni che vendono ora le adoro, per la loro copertina simil tela =D cosi ho dato giusto una mano di gesso....
e poi ho schizzato con un'altra mia nuova ossessione che mi ha fatto conoscere Giulia, ossia i colori Chamaleon Metallic by Fabrica Decoru, danno un effetto metallizzato che è pazzesco, anche se in foto non si vede, ma credetemi è....wowwwwwww!!
Nella copertina ho poi messo qualche decorazione, ritagli di patterned, stickers e die cuts...
infine ho pure incollato il Pen loop:
Ed aggiunto qualche abbellimento all'interno:
Ed ora curiosi di vedere cos'ha realizzato Valentina per la sua abbinata?
Ecco un anteprima, correte sul suo blog per vedere il resto ;-)
Ed anche per oggi è tutto, ma torno prestissimo.
Nel frattempo...buon weekend!
Alla prossimaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: