8 giugno 2019

Bullet Journal - Plan di Giugno [in collaborazione con Vally's World]

Ed eccoci finalmente a Giugno,
è finito questo Maggembre piovoso, speriamo che questo mese sia moooolto meglio, anche se per me è cominciato con un forte raffreddore,ufff....
ma bando alle chiacchiere, anche questo mese vi mostro la mia versione del mio bullet journal relativo a Giugno, stavolta molto ma molto easy, ma di un colore...che non è il mio stile....ma ogni tanto si cambia no?
Insomma...un giugno tutto rosso...
Per la copertina ho utilizzato nuovamente il timbro usato per aprile che adoro....e colorato con i Crayola,fantastico acquisto!!
mentre per tutti i nomi, mesi e numeri ho utilizzato una plancia di timbri che ho preso da Evoluzione Party al Nazioale ASI...adoroooooooooooo!!!
Visione mensile:
Una cosa bella al giorno:
L'Healt Tracker:
Infine la visione giornaliera:
Ovviamente non essendo ancora pratica di calligrafia & co., questi timbri mi salvano la vita =P
Ed ora curiosi della versione di Vale? Correte QUI, intanto vi lascio una piccola anteprima:
Anche per oggi è tutto, ma torno prestisssimooooo =D
Alla prossimaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: