15 giugno 2019

BOM - Book Of Me By Rosy Mercurio #2 [In collab. con Vally's World]

Buon pomeriggio e buon sabato,
oggi ritorno a parlare del BOM (il Book of Me di Rosy Mercurio) QUI vi ho mostrato il primo capitolo, la mia versione e quella di Valentina.
Ed oggi quindi vi mostro il mio...Capitolo 2:
Per questo capitolo si parla di:
Anche per queste pagine mi sono divertita a scrappare qua e là...con washi e stickers...insomma personalizzato al massimo:
E' stato divertente "crearsi" una carta d'identità "scrappata"...dove ho scelto una foto che amo molto....e devo dire che mi sono divertita un mondo a crearla:
Infine nel retro della carta d'identità, la pagina è riservata alla nostra prima intervista da creativa, dove scrivere cosa ci piace, cosa ci ispira...
Ed ora curiosi di vedere la versione di Valentina?
Ecco un piccolo dettaglio, correte a leggere il suo post:
Ed anche per oggi è tutto, 
ma torno prestooooooooooooo!!
Alla prossimaaaaaa!!!

Nessun commento: