1 luglio 2019

Bullet Journal - Plan di Luglio [In collab. con Vally's World]

Buongiorno,
finalmente siamo a Luglio...e quindi eccomi qui con la consueta rubrichina con Vale, sul nostro bujo di Luglio.
Per questo mese ho optato per un colore...estivo...che richiamasse il mare...(sarà perchè ho voglia di vacanza??? ah ah ah)
E stavolta ho "spatasciato" di nuovo con gli Oxide...questa volta usando il Salty Ocean, un colore che adoro:
Copertina del mese molto easy, ma mi andava cosi =P
La visione mensile, che stavolta ho struttura un po' diversa dalle precedenti...
ed anche qui ho utilizzato il Distress Oxide e i Crayola per scrivere!!
N.B. si, in foto i giorni sono errati, ma li ho modificati....il caldo fa brutti scherzi =P
Immancabile la pagina "Una cosa bella al giorno":
L'Healt Tracker:
E stavolta ho messo anche la visione mensile per il Blog...speriamo mi aiuti ad aggiornare questo blogghino il più possibile:
Ed infine la visione giornaliera, uguale alla precedente...adoro questi timbri acquistati per il Bullet:
Ed ora...correte a vedere il plan di Vale...eccovi un piccolo dettaglio:
Ed anche per oggi è tutto, ma torno presto...sappiatelo =P
Alla prossimaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: