3 luglio 2019

Diapers Cake & Baby Album per Mattia !!!

Buon pomeriggio,
eccomi di nuovo qui, con un post speciale, per mostrarvi cos'ho creato per mia cugina.
Ho visto nascere e crescere mia cugina e ci accomuna una forte amicizia, per cui quando mi ha confidato di aspettare un bebè non potevo che saltare di gioia...e mi sono messa subito al lavoro per creare qualcosa per lei e per il suo bimbo....il piccolo Mattia.
Ovviamente...non poteva mancare...l'immancabile Diapers Cake:
Stavolta oltre ad inserire le classiche salviettine all'interno e cremine varie ho anche messo una quantità industriale di pannolini, di 3 taglie diverse, cambiando metodo di sistemazione....
ed in cima peluche,calzini e gufetti...uno davanti con il nome e dietro il classico "bimbo a bordo"...
Qualche dettaglio:
Ovviamente non mi sono fermata qui...ho anche creato un baby album per la mamma dove inserire tutte le foto!
Grazie a un pad di carte e l'idea dell'album presa da Eleonora, che ringrazio per la tempestività dell'arrivo del suo ordine, ho quindi creato un baby album con le sue carte molto easy e delicato.
Mia cugina ogni tanto scrappa un po', quindi ho preferito allegarle qualche abbellimento in modo che potesse decorare l'album a suo piacimento =D
Ma bando alle chiacchiere...ecco la copertina:
I vari die cuts sono stati ritagliati dalla copertina del pad:
Rilegato con 2 anelli a cui ho legato qualche nastro e tulle:
Ed incollato il nome fustellato con crepla glitterata:
Le pagine interne le ho strutturate diverse fra loro, prendendo anche spunto dal progetto originale di Eleonora... Di base ho utilizzato cartoncini di buona grammatura bianchi e avorio...
Per alcune pagine ho incollato la patterned per intero...altre creando dei collage...
Ecco alcune pagine...
Ogni pagina, una sezione dedicata..."Aspettando te"..."prima ecografia" e cosi via fino al 1° compleanno del piccolo Mattia...
Ho lasciato, come detto precedentemente, tutte le pagine abbastanza easy, ma ho comunque decorato con altre die cuts che ho ritagliato o qualche abbellimento...
Ho concluso l'album appunto con una pagina dedicata al primo compleanno di Mattia:
Sono piuttosto soddisfatta del risultato e non vedo l'ora di vederlo riempito!
Ovviamente che dire...Benvenuto Mattia e Congratulazioni ragazzi =D
Anche per oggi è tutto, ma torno prestissimo!
Alla prossssssssimaaaaaaa!!

Nessun commento: