10 luglio 2019

Tanti piccoli Gift [Gift Meeting ASI]

Buongiorno,
oggi, altro post velocissimo, per mostrarvi altri piccoli regalini creati per i vari meeting ASI regionali a cui ho partecipato finora.
Ovviamente cosine molto semplici, ma a ricordo della giornata trascorsa tra chiacchiere, scrap e risate.
Per il meeting Veneto di aprile ho realizzato delle piccole tag utilizzando cartoncino kraft e patterned varie:
Per ognuna ho timbrato la scritta "Happy" con il Versafine
Infine ho bucato le tag a cui ho inserito un semplice spago bianco e kraft...
Per il meeting di giugno invece, insieme con le mie Pinks abbiamo optato per una scatolina, tema marino, qui la bozza:
Cartoncino bianco "spatasciato" con il distress oxide sui toni azzurro-blu, a cui poi abbiamo aggiunto delle timbrate:
Ogni scatolina conteneva 2 caramelline, per addolcire la giornata, che poi abbiamo chiuso con uno spago ed incollato una conchiglia:
Infine il meeting gemellato Emilia Romagna- Veneto a cui ho partecipato domenica scorsa, sempre con le mie care Pinks, per restare in tema scatoline, abbiamo realizzato delle mini scatoline sulla falsa riga di quelle precedenti, stavolta mettendo una caramellina solo....
Eccole nella loro bellezza:
Sempre cartoncino bianco "spatasciato" stavolta con mille colori, timbrata con il Versafine Clair Tsukineko Nocturne e Warm Breeze.
Qui work in progress:
Ogni scatolina è diversa dalle altre, abbiamo variato colori e timbrate:
E su ognuna abbiamo messo un piccolo strass/punto luce...
90 scatoline tutte colorate =D
E' sempre divertente creare questi pensierini...adorooooo =D e ringrazio le mie Pinks =D
Ed anche per oggi è tutto,
alla prossimaaaaaaaaaaa!!!

2 commenti:

Vally'sWorld ha detto...

Ed io ne ho UNO!!! Ed io ne ho UNO!!! Me felice!!! Sono bellissimi!!!

Violet_Dalhi ha detto...

Anche i vostri sono fantasticiiiii =D Grazie Vale !!!