20 luglio 2019

Noi & gli UFO #1 PROGETTO CONCLUSO: Album "Beautiful" [in collaborazione con Vally's World]

Buongiorno e buon sabato,
oggi riemergo con un post che avrei dovuto pubblicare giusto qualche settimana fa....
QUI infatti avevate letto il nostro buon proposito (mio e di Vale) di concludere questi progettini ancora work in progress, che negli ultimi mesi, da pochi che erano...sono quasi triplicati !!
Valentina scelse questo progetto di Monica Novella Bassan, che ha presentato al meeting Veneto di gennaio e che io non avevo ancora finito:
E alla fine, tra mille cose da fare, mi sono messa all'opera ed eccolo concluso:
Dato che l'album nasce con un kit di carte autunnale non potevo non metterci le foto delle mie gite in montagna...
Devo dire che utilizzare che utilizzare la carta da parati per coprire gli album è stata una fantastica scoperta, adoro l'effetto che da:
E qui l'album aperto:
Nella parte sinistra dell'album, abbiamo realizzato una sorta di mini da 4 paginette che abbiamo cucito assieme:
Nella decorazione ho anche utilizzato gli ultimi timbri che ho acquistato, a tema "montagna" di Immaginelab:
 Qui altre due paginette:
Un piccolo dettaglio:
 Nella parte centrale dell'album invece:
C'è il mini album vero e proprio:
Adoro fotografare in montagna...la natura parla da sè:
Su alcune foto ho anche utilizzato gli stickers "13art" e quelli di Immaginelab....
Altri dettagli:
Altre foto:

Infine dalla parte destra, un'ulteriore foto nascosta...
Sono particolarmente soddisfatta del risultato e molto felice di aver realizzato questo progettino di Monica, che adorooooo!!! Grazie per le dritte cara!! =D
Ed ora curiosi di vedere il progetto concluso di Valentina scelto da me?
Ecco qui un piccolo dettaglio, correte sul suo blog:
Ed anche per oggi è tutto,
alla prossimaaaaaaaaaaaaa!!!!

Nessun commento: