6 luglio 2019

BOM - Book Of Me By Rosy Mercurio #3 [In collab. con Vally's World]

Buongiorno e buon sabato,
oggi, insieme con Vale, vi mostro il 3° capitolo del BOM di Rosy Mercurio! QUI e QUI avevate visto il 1° e il 2°capitolo del suo libro.
Il terzo capitolo, Rosy ha cercato di spiegare come prendere tempo per se stessi e per riuscire in questo obiettivo: stendere e firmare un contratto appunto con se stessi con le proprie promesse, i propri obiettivi e le strategie per raggiungerli...
Ovviamente come per il resto dei capitoli, ho decorato le pagine, facendo il BOM sempre piu' "mio":
 E steso e sottoscritto il mio "contratto" con me stessa:
Man mano che leggo/decoro il mio BOM sono sempre più invogliata a continuarlo, adoro avere tra le mani qualcosa che mi sproni a pensare a me stessa, lasciando spazio alla fantasia...
Ed ora curiosi di vedere la versione di Vale? Ecco qui un piccolo dettaglio:
Ed anche per oggi è tutto...Buon Weekend!!
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: