25 febbraio 2019

Prepariamoci al...Natale #1 [in collaborazione con Vally's World]

Buonasera,
stasera nuovo post...e nuova rubrichina in collaborazione con Vale (Vally's World)....tra tutti i nostri nuovi propositi, non poteva mancare...proprio quello più importante =P Non prenderci in ritardo con l creazioni per Natale....ecco perchè cercheremo di pubblicare ogni mese, il 25, un progettino natalizio...ce la faremo? Chi lo sa....
Ma, intanto, cominciamo dall'inizio....
Il mese scorso c'è stato il meeting ASI Veneto e come al solito, io e le mie pazze socie Pink Ladies ci siamo messe all'opera con i gift a regalare ad ogni partecipante....
Cosi sono nate loro:
Delle tag super freddoloseeeeee =D
Per realizzarle ho utilizzato un normalissimo cartoncino bianco, fustellato ("a libro") con la fustella per le Atc (Sante Atc), ho successivamente fatto passare il cartoncino con la fustella del fiocco di neve, ho incollato qualche ritaglio avanzato di carta patterned ed infine ho appiccicato i due cartoncini:
Ho poi bucato la tag, messo il nastrino e per ultimo fatto la timbrata:
Cosi, mi sono talmente piaciute, che ne ho fatte qualcuna in più..ovviamente per...Natale =D ...riutilizzando appunto altri ritagli di cartoncino e qualche patterned e facendo qualche prova:
Ne ho fatto due varianti, utilizzando sia la fustella "Atc" che quella rettangolare:
Per le prime due, ho fustellato sul cartoncino azzurro e timbrato la scritta natalizia....
Mentre per le altre due, le ho fatte del tutto simili a quelle realizzate per il meeting:
Anche se sono tag molto semplici, mi saranno sicuramente utili per le prossime festività =D
E Valentina...che cosa avrà combinato? Andate a scoprirlo QUI...e nel frattempo vi lascio un piccolo dettaglio:
E vi ricordo...mancano solo circa 300 giorni a Natale...ora più ora meno...ah ah ah =D =P
Alla prossssimaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Nessun commento: