2 febbraio 2019

Bullet Journal - Plan di Febbrio [in collaborazione con Vally's World]

Buongiorno e buon sabato,
rieccomi di nuovo qui...ed oggi rubrichina sul bullet journal in collaborazione con Vale, QUI avevate visto il mio primo post e la spiegazione di cos'è un Bullet Journal!!!
Ed ora ecco qui il mio plan di febbraio:
Devo dire che la copertina è stata salvata in extremis in corso d'opera, incollando stickers ovunque...dato che, purtroppo, il pennarello dietro aveva trapassato il foglio =(
Insomma gli Stabilo e questo Bujo non vanno d'accordo:
Come già preannunciato, per febbraio mi sono creata una vista mensile, cosi da avere tutto a colpo d'occhio...e decorata con stickers colorati...è il mese di Carnevale no? e utilizzando altri adesivi per i giorni:
Poi, ho creato un'altra paginetta con la visione degli appuntamenti più importanti, come per gennaio:
E poi, come per l'altro mese, ho creato la pagina "una cosa bella al giorno":
e il tracker della salute:
Infine ho creato le pagine per i primi giorni del mese, stesso stile di gennaio, ma ho utilizzato dei nuovi washi che mi sono stati regalati e che adoroooooooooooo:
Con questo metodo mi sto trovando bene, ma voglio imparare a fare quelle bellissime scritte in handlettering che si vedono in giro...ce la farò mai? io non dispero =P
Ed ora curiose di vedere il plan di Vale? Correte QUI.
Vi lascio un piccolo dettaglio:
Ed anche per oggi è tutto,
alla prossssssssssssssimaaaaaaa!!!!

Nessun commento: