30 gennaio 2019

Cuori "Dolce Natale" [Piccoli gift Christmas 2018]

Buongiorno,
rieccomi qui, oggi post...ancora prettamente natalizio...vi mostro dei cuoricini che ho realizzato qualche settimana fa da regalare alle amiche un giorno in cui ci siamo trovate a scrappare e a chiacchierare prima di Natale:
Piccoli cuoricini da appendere all'albero, ricchi di colore, glitter e un "dolce augurio":
Per realizzarli ho fustellato 3 misure diverse di cuori, utilizzando cartoncino kraft e patterned natalizia che ho incollato insieme...
Ho poi timbrato l'augurio "Dolce Natale"...
Ho realizzato poi delle rose in crepla glitter (adorooooooo) che ho incollato con colla a caldo e aggiunto dei fiocchi di neve bianchi...
Infine ho incollato un pezzo di nastrino e il mio augurio nel retro...Eccone alcuni in dettaglio:
Mi sono sbizzarrita con tutti i colori:
ad alcune ho messo una fogliolina o il fiocco in argento...
 o una rosa più piccolina...
Ed anche per oggi è tutto, ma torno prestisssssimooooooooo,
alla prossssimaaaaa !!!

Nessun commento: