9 gennaio 2019

Card Natale 2018 [Christmas 2018]

Buonasera,
rieccomi qui, oggi comincio a mostrarvi le mie produzioni natalizie...e con cosa posso cominciare se non con le card che ho creato/spedito/donato alle mie amiche/amici/famiglia?
Quest'anno mi sono ispirata a delle card che la mia socia/amica Barbara ha proposto ad Abilmente, le Shaker Card, senza l'utilizzo del Fuse.
Quindi mi sono armata di cartoncino bianco, patterned natalizia...e ovviamente crepla e acetato...
ed un sacco...un'infinità ...un mondo di pailettes, microperline, stelline, qualche pretagliato & Co.
In pratica è una sovrapposizione di cartoncino e crepla su cui ho fustellato un cerchio, dove a far da spessore per le pailettes è proprio la crepla, che va incollata tra il cartoncino e la patterned...e il tutto chiuso con l'acetato.
Per decorare l'esterno ho aggiunto giusto qualche timbrata incollata con il biadesivo spessorato, alcuni enamel dots e delle stelline.
Un' altra versione...
 
Poi mi sono cimentata a colorare giusto qualche timbro (la colorazione non è eccelsa, ma sono soddisfatta del risultato =D ) che ho poi inserito all'interno delle shaker card, a tutte le timbrate ho ripassato con il Nuvo Aqua Shimmer Gold (Adoroooo):
Un'altra versione....con i colori blu/nero/rosso....
Una versione con sfondo verde:
e poi, come ogni scrappers che si conosca, che non butta mai niente, ho realizzate altre shaker card fustellando i cerchi che avevo avanzato:
 
Sul cartoncino bianco si vede decisamente meglio:
Versione rosa (Distress Oxide rosa spruzzato qua e là su cartoncino bianco):
 Versione blu/rossa (Distress oxide grigio spruzzato qua e là su cartoncino bianco):
Infine ne ho realizzate giusto qualche altra card in versione più piccola...sempre spruzzando la base bianca con i vari Distress Oxide:
Alla fine ne ho realizzate talmente tante che pensavo di avanzarne...ma invece no...ogni card ha un/una nuovo/a padroncino/a...e devo dire che sono particolarmente soddisfatta del risultato!!!
Ma....non dispero....sono già in produzione per il prossimo Natale...eh stavolta non mi prendo all'ultimo...no no...
infatti presto ci sarà una nuova rubrichina in collab. con Vale di Vally's World "Prepariamoci al Natale"...quindi seguite sempre il mio blogghino eh!!!
Grazie per avermi seguito fin qui e...
Alla prossssssssssimaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: