12 gennaio 2019

Il mio Secret Santa per Valentina [Christmas 2018]

Buongiorno,
rieccomi qui anche oggi....per la mia collaborazione con Vale di Vally's World ecco che oggi vi presentiamo..."Swappiamo Insieme" !!
Ecco quindi, che per il post di oggi, vi mostro il mio "Secret Santa" (non tanto Secret ma tanto Santa) che ci siamo scambiate poco prima di Natale.
Innanzitutto abbiamo deciso di reagalarci sia qualcosa di materiale scrap e non, sia qualcosa di Handmade, decidendo anche di realizzare uno stesso progetto, ma per i progetti handmade dovrete aspettare...prestissimo vi mostrerò cos'abbiamo combinato!
Intanto vi mostro i pacchettini che ho realizzato...
Dato che anche lei è amante del viola, ho realizzato i pacchettini con tanto viola e lilla e mi sono sbizzarrita con le decorazioni.
E poi c'è la card...
Anche per Vale ho realizzato una shaker card rosa, lilla e viola, ho colorato la timbrata...anch'essa, come avete visto QUI, ripassata con il Nuvo Aqua Shimmer Gold e decorata con qualche enamel dots glitterato.
Adoro utilizzare colori "non convenzionali" per creare cosine natalizie =P
E per vedere cosa le ho regalato...Passate su suo blog ;-)
Ed anche per oggi è tutto,
post veloce lo so...ma presto arrivo con un'altra valanga di cosine...
Alla prossimaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: