19 gennaio 2019

Layout "Remember"...in collaborazione con Vally's World [Scraplift layout Scrappin' School]

Buongiorno e buon Sabato,
eccomi qui, oggi una nuova rubrichina in collaborazione con Vale di Vally's World ossia "Scrap & Skype"!! Esattamente un anno fa, io e Vale, abbiamo cominciato a scrappare vedendoci su Skype...e si sa, scrappare in compagnia...è sempre stupendo!
Quindi abbiamo deciso di pubblicare i progetti che realizziamo quando ci vediamo su Skype, che principalmente sono gli stessi progetti ma versioni diverse.
A far da capolista a questa rubrica è uno scraplift di un layout  (Dream Big Layout) della bravissima Federica Reale (in arte Kushi) che è stato realizzato all'interno della scuola di Scrapbooking on line su FB (Scrappin'school by Rosy Mercurio).
Quindi, sia io che Vale, ci siamo messe all'opera...
Se arrivate dal blog di Vale...avete già visto un piccolo dettaglio:
Ma ecco la mia versione del layout completo:
Layout "Remember"
Pagina che ho voluto dedicare al mio matrimonio, con i miei colori preferiti e con i colori del mio matrimonio...
Dopo aver scelto le carte e incollate lasciando spazio per una tag nascosta, ho scelto le foto, volutamente stampate in b&n con i soli dettagli viola:
Dalla parte opposta, ho tagliato un cm di bazzil che ho "distressato" e ho aggiunto un cm di carta patterned...
Ho aggiunto poi qualche enamel dots, alcuni dots creati con il Dotsmania di Modascrap color Purple Pearl e le fedi:
Infine ho aggiunto il titoletto:
E una piccola graffa che ho "glossato" con il Glossy Accent:
Sono particolarmente soddisfatta del risultato, devo dire che il layout mi piace molto...=D
Ed ora, curiose di vedere quello realizzato da Valentina?
Ecco qui un piccolo dettaglio:
Cliccate QUI per vederlo tutto.
Ed anche per oggi è tutto,
alla prossssssssssimaaaaaaaaaaaaaa !!!

Nessun commento: