17 gennaio 2019

Io & il pirografo [Piccoli Gift Christmas 2018]

Buongiorno,
eccomi di nuovo qui...
oggi vi mostro delle piccole cosine che ho realizzato con un aggeggino che ormai ho da un po' ma con cui non mi ero ancora cimentata ad utilizzare...il pirografo!
Devo dire che ne ho di strada da fare, ma intanto volevo prenderci confidenza e utilizzare quei dischetti di legno che giacevano nel mio cestone delle cose acquistate e mai ancora usate...=D
Cosi sono nati loro:
Per alcuni ho scritto semplicemente Buon Natale...
e per alcune amiche il loro nome...
Ogni dischetto è stato bucato ed ho messo un nastrino così da appendere sull'albero o su qualche pacchettino:
Ma non è l'unica cosina che ho realizzato, infatti per il calendario dell'Avvento di Giulia ho pensato bene di realizzare tutti i numerini con i dischetti più piccoli che ho incollato ad ogni pacchettino,
ecco qui qualche dettaglio:
Tutto sommato sono soddisfatta del risultato, sicuramente vorrei imparare a fare altre cosine con il mio nuovo giocattolo....ed imparare ad usarlo meglio =P =D
Anche per oggi è tutto, ma torno prestissimo con altre mille creazioni...
alla prosssssssssimaaaaaa!!!!

Nessun commento: