6 febbraio 2019

Le mie Lanterne Natalizie [Christmas 2018]

Buongiorno,
oggi vi mostro l'ultima creazione prettamente natalizia realizzata nel dicembre scorso da regalare ad amici e familiari, l'ultima ma anche quella più elaborata e quella che mi ha "portato via" più tempo:
la mia versione delle lanterne natalizie =D
Avevate già visto qualcosina QUI, mi è talmente piaciuto realizzarle che ne ho costruite tantissime, sia commissionate che regalate a qualche amica.
Devo dire che mi sono sbizzarrita un mondo, tra colori e abbellimenti.
Ma bando alle chiacchiere...eccovi..giusto qualche foto (qualche eh!!!), partiamo da quelle che ho realizzato da regalare, con i colori preferiti dalle mie amiche.
In versione beige, con rose e foglioline in crepla glitterata, pigne e fiocchi di neve:
Ovviamente in versione lilla e viola, non potevano mancare:
Per alcune ho messo le rose in feltro, ma per la maggiore ho usato la crepla glitterata, che ormai si è capito...adorooooooooooo:
Ho fatto una versione in grigio, come per Abilmente:
E poi, ne ho realizzate alcune, nei classici colori, che mi sono state commissionate, in rosso: 
Bordeaux:
In bianco, questa versione, adoroooooooo:
Per alcune ho variato il colore delle foglioline, piuttosto che il fiocco di neve che sul bianco ho messo argento:
E poi i colori un po'...fuori dal coro....partendo dal color ottanio:
Alcune in blu e un azzurro scuro:
Infine c'è anche chi me la commissionata addirittura nera...che dirò, non mi dispiace affatto:
E dopo questo lunghiiiiiiiiiiiiissimo post ricco di foto e colori, chiudo con le creazioni natalizie 2018...ma non mi sono fermata e sono già al lavoro per il 2019...vedremo cosa ne uscirà =D
E ringrazio di cuore chi si è affidato a me per questi regali di Natale: Grazie Grazie Grazie!!
Anche per oggi è tutto...
Alla prosssssssssssssssimaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: