16 gennaio 2022

Un layout al mese #1 [2022] - Lovely Day

Buonasera,
eccoci di nuovo qui...anche quest'anno io e Vale abbiamo deciso di portare avanti la nostra rubrichina, un layout al mese, cosi da "costringerci" a crearne sempre di nuovi. =P =D
Devo dire che più ne faccio più mi piace farli =D Quindi diamo il via alle danze...con il layout di questo mese, il primo del 2022.
In particolare ho preso in mano il kit del Layout della bravissima Serena Testa che ha presentato come corso allo scorso Nazionale ASI 2021. Corso al quale non ho partecipato, ma dove però ho acquistato il kit...e non aspettava altro che essere fatto =P
E quindi eccolo:

Ovviamente visti i colori dei fiori utilizzati per il layering e le farfalle non potevo che usare una fotina mia e di Vale...è proprio il nostro layout:
Il layout è un semplice bazzil bianco spruzzato di oro e viola ...e Serena ha scelto 2 fogli con tutti elementi da ritagliare della collazione "Sunday Afternoon" di AB Studio per decorare tutto il resto...adoroooo =D
Per il titolo invece, ha usato una scritta di Yuppla Craft - Lovely Day:

Un must di Serena è che ama cucire i propri layout (ne avete visto altri l'anno scorso e QUESTO lo amo particolarmente) e grazie a lei è una cosa che adoro fare anch'io nei LO, ma non fatemi cucire altro eh!!

Come primo layout soddisfattissima... =D Curiose di vedere quello di Vale? Ecco il SUO post e intanto vi lascio una piccola anteprima.

Alla prossimaaaaaaaaa!!

Nessun commento: