19 novembre 2020

Layout "Be Happy" [Meeting Virtuale Bye Bye Fantasiland]

Buongiorno,
eccomi nuovamente qui...con un altro layout sfornato (quest'anno ne ho creati veramente tanti) grazie al meeting virtuale Bye Bye Fantasiland, che è il meeting Nazionale che si è tenuto il 24/25 ottobre (ovviamente virtuale), organizzato dal Cd ASI con tutte le insegnanti che dovevano esserci fisicamente al meeting Nazionale vero e proprio.
Ognuna ovviamente ha proposto il suo progetto e il proprio tutorial, come al solito, da seguire.
Non mi sono tirata indietro nemmeno stavolta, li vorrei fare tuttiiiii =P
Ma intanto son partita dal Layout di Serena Testa, una creativa che adoroooooo =D
E questo è il risultato:

Lo sfondo, come vedete, è cucito...=P è stata un'impresa...ma che mi ha dato una soddisfazione incredibile... =D
adoro il risultato:

E poi ho decorato la foto con un po' di layering...con die cuts, legnetti e piccoli ticket...

E giusto qualche altro ticket anche a lato del LO, il tutto poi spruzzato con spray oro:

Come detto prima, è un layout che mi ha dato tanta soddisfazione...e di sicuro ne sfornerò altri =D
E con oggi è tutto,ma torno prestissimo.
Alla prosssssimaaaaa!!!


Nessun commento: