29 novembre 2020

Swap Asi Atc Nazionale 2020 [Swappiamo insieme]

Buongiorno e buoan domenica,
anche oggi sono di nuovo qui, con un altro swap sfornato.
Questa volta, torno al mio vecchio amore, ossia le Atc (Artist Trading Card), che se non sapete cosa sono, vi rimando QUI.
Questo era lo swap che avevamo pubblicato per il Nazionale ASI di quest'anno che poi, non si è tenuto,ma che abbiamo comunque deciso di fare, smistando noi hostess le atc (all'inizio dovevamo essere in 3, ma causa decreto alla fine le ho smistate tutte io) e reinviando il bottino di Atc a tutte le partecipanti. Eravamo ben 34 atcine, quindi si doveva realizzare un'atc per ognuna =D
Il vincolo era semplicemente divertimento,ed io ho voluto creare qualcosa di "leggero" ecco...utilizzando anche i colori del logo nazionale stesso che era il rosa, tiffany e lilla.
Ad ogni modo ecco il mio esercito di Atc:

Per crearle ho dapprima sfumato i 3 colori con i Distress Oxide, ho poi creato lo stencil farfalle con il Perla Cream di Tommy ed infine ho embossato i pallini con la big shot.

Creata la base ho semplicemente incollato i pezzettini di cannuccia (adoroooo!!!), timbrato la scritta "Asi Siamo Noi" attaccandola con 2 breads.

Infine ho incollato taaante paiettes/sequins...

Ora ho un bel bottino di Atc stupendo...è bellissimo vederle tutte insieme...peccato non esserci potute incontrare, ma speriamo nell'anno prossimo.
E Vale? Eccovi una piccola anteprima delle sue Atc:
E QUI il suo post!
Alllllaaaa prosssimaaaaaaaaaaaaa!!
 

Nessun commento: