8 novembre 2020

Wish List #21 [in coll. con Vally's World]

Buongiorno e buona domenica,
oggi di nuovo wish list, e parliamo di make up e skin care.
Nella mia wish list #20, l'ultima volta avevo messo il calendario Avvento di Yves Rocher...
Bè, non ho resistito e alla fine l'ho preso, o meglio me l'hanno regalato =D

Ma voglio restare in tema di calendari...perchè nella mia ricerca ho visto mille altri calendari che vorrei =P e altre cosine super...
In primis, mi ispira un botto quelli di Douglas, che ne ha sfornati 3 o 4 ma questi son quelli che mi ispirano di più:

Ma anche quello di Kiko...è una figata:

Di questo brand mi ispirano anche questi,il set maschere e il set labbra:

Aggiungiamo infine questo... che sto adorando alla follia... ossia il set di Lancome per Chiara Ferragni:

e anche per oggi è tutto!
Andate QUI, se siete curiosi di cos'ha messo Vale nella sua wish list.
Alla prosssssssimaaaaaaa!!!


Nessun commento: