10 novembre 2020

Swap ASI Italia 2020 [Swappiamo insieme]

Buongiornooooo,
rieccomi nuovamente qui, stavolta con un'altro Swap ASI, presto ne arriveranno altri =P
Ad ogni modo, per questo Swap, si doveva creare, per ogni partecipante, una paginetta 15x15 della propria città o della città che ci sta a cuore. Un modo insomma di girare l'Italia senza muoversi da casa.... =D
Ovviamente non potevo creare le paginette del mio piccolo paesino, che nonostante non sia il mio paese natale, mi ha rubato il cuore.

Per ogni pagina ho messo una foto davanti (e per alcune anche dietro) del paesaggio, dei siti industriali o della stella cometa,che è la più grande d'Europa...è bellissima vederla accesa durante l'Avvento =D

E questo è il retro, praticamente uguale per tutte le pagine, dove racconto un po' il mio Paese:

E' stato proprio bello creare questo swap, peccato che il periodo in cui l'abbiamo fatto (quest'estate) non abbia avuto molta partecipazione... ma non importa ;-) l'importante è creare!!
Ed ora...guardate QUI in dettaglio le paginette di Vale:

Alla prossssssimaaaaaaaaaa!!!


Nessun commento: