25 giugno 2022

Prepariamoci al...Natale #4 [2022]

Buongiorno,
no non sono sparita...ma ultimamente il tempo (e il fisico aggiungerei) mi stanno un "po'stretti" e quindi il mio blogghino ne ha risentito.
Quindi riparto da qui, e piano piano cerco di rimettermi in pari con i post...o perlomeno a pubblicare con più regolarità ;-)
Per questo quarto post dedicato al Natale, mi sono rimessa all'opera nuovamente con una pocket letter...
creandone un'altra (simile a quella vista QUI) con una collezione di Florileges Design dai colori un po' diversi, con protagonista il color tiffany e il rosso stavolta.

Anche qui ho giocato con i die cuts presenti nella collezione...

Aggiungendo altri materiali (vellum...filo dorato...ecc)...

Questo accostamento di colori, diversi dai soliti, mi piacciono molto devo dire...
Poi insomma le carte FD parlano da sè =D
Ho ultimato infine la pl applicando il washi a lato, una catenella con pallini rossa (+stellina bianca) ed una nappina tiffany:
Ovviamente ho riempito anche il retro, ma quello non ve lo spoilero =P
E per oggi è tutto, ma torno presto =D
Alla prossssimaaaaaaaaaaaa!!

Nessun commento: