19 dicembre 2009

Babbo Natale già arrivatoooooooo!!!

Ed eccomi finalmente qui....ad annunciare...che è arrivato l'ordineeeeeeeeeeeeeee...e quindi la mitica Big Shot!!! Uaooooooooooo!!!!


Ok ok tra le tante cose che mi ero promessa di comprarmi...e che mi sono comprata...eccola là...la MIA...MIA??? BIG SHOT!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora tutta imballata e profumata...=D
Già perchè è già sparita...
la mia dolce (e perfida) metà mi ha lasciato solo farci la foto...e poi?? sequestrata fino a Natale...nooooooooooooooo,ma si può??? Che ansia...aspettare fino a natale per bigshottare...no no...non resisterò....
Nel frattempo mi godo un pò di neve...che è qui è caduta parecchio...=D

1 commento:

MondoLili ha detto...

Dai porta pazienza..a natale manca poco ormai..se la incarti e la metti sotto l'albero sarà meno doloroso..
Un baciotto lidia