10 dicembre 2009

Quando arriva Natale??

si si lo so...sono un pò assenteista nel mio blog ultimamente...ma sono troppo presa dalle mille cose da fare per Natale... tra regalini vari da fare, cene, lavoro e un mega raffreddore che non mi abbandona da giorni...
un cosa però sono riuscita a fare...finalmente ho fatto un bell'ordine on line di cosucce scrap, ci voleva visto che in fiera mi ero un pò trattenuta con gli acquisti...e visto che a Natale siamo tutti più buoni...=) la mia dolce metà...che non smetterò più di ringraziare...l'altro giorno, mentre mi stavo cimentando a fare quest'ordine, se ne salta fuori dicendo "dai...aggiungi al tuo ordine anche quella cosa là...quella che mi hai fatto vedere l'altro giorno...quella specie di pressa...cosi poi sei contenta del tutto..."

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH DETTO FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... ovvio che lui non sapendo il nome dei vari materiali si è fatto capire...e io ho capito subito....di certo non me lo sono fatto ripetere 2 volte...

e io ho ordinato questa:


Non è il caso di dire altro...se non che ora LIDIA verrà a trovarmi più spessoooooooo...e io sarò felice di ospitarla quando vuole.............cosi ci passaremo le giornate a fustellare di qua e di la...=) Vero Lidia???
cavoli non vedo l'ora arrivi il tutto...sarà un bellissimo regalo di natale...direi che non potevo avere di meglio...considerando che per me...LEI...la big shot è il top del top...
uaooooooooooooo!!!!!!!!!!
Alla prossima...

5 commenti:

fiorelabs ha detto...

uhhh... ma che belllaaaaa... anche il mio babbonatale me la dovrebbe portare, ormai è ora di mandare in pensione la vecchietta che ho a casa...
un baciotto
fiore

manu ha detto...

per la miseria!!!! mi sa che me la faro' regalare pure io dal maritino!!! guarda un po' mi hai dato una stupenda idea!!
Manu

Violet_Dalhi ha detto...

Fiore: a babbo natale quest'anno servirà una slitta di sole big shot cavoli...=D povero!!!
Manu: convinci per bene il tuo maritino...credo sia un regalo graditissimo no???
Per ques'anno solo regali scrap per me...e sono contenta come...una Pasqua!!=)

MondoLili ha detto...

Ed ecco che arriva Lidia...dire il vero ho ancora una leggera punta di invidia con tutte queste big shot in arrivo.. Però so che mi passerà appena vedrò quella di Anna sbrilluccicare sulla sua Violet Room....non vedo l'ora! Cambieremo il mondo a colpi di fustellate! Ciaoooooooooooooooo
Lidia

Violet_Dalhi ha detto...

no no...niente invidia...fichè la Big shot non arriverà anche per te...la mia sarà anche tua!!=D