13 dicembre 2009

Compleanno mamma...

Il 9 dicembre mia mamma ha compiuto gli anni...e ieri sera a casa mia abbiam preparato un gustosisssssssssssssssima cenetta per festeggiare il suo compleanno...

ed ecco uno dei tanti regali...rigorosamente handmade che gli ho donato:


ok la foto non è un granchè...ma sta cornice mi piace proprio...è venuta come l'ho pensata, le foto che le avevo fatto mi piacciono molto e il contrasto bianco&nero ci stava proprio!!! E poi..dato che entrambe adoriamo le fate...bè...la poesia della fatina dei fiori ci stava proprio.......quanto adoro questo timbro!!!=D

2 commenti:

MondoLili ha detto...

Sono d'accordo con te! Quel timbro è davvero carinissimo! E ancora complimenti per il lavoro..hai visto? Ce l'hai fatta a tenerglielo nascosto!! Un baciotto ciao lidia

Violet_Dalhi ha detto...

Già già ci sono riuscita a tenerle tutto nascosto...che brava che sono stata!!=D
Per non parlare che le ho anche preparato uno scatolone denominato "kit di sopravvivenza"...dentro tra le altre cose ho messo un kit scrapposo!!! troppo bello!!