3 giugno 2010

01 Giugno 2009 - 01 Giugno 2010

Martedì è stato il primo anniversario...
infatti io e Lidia, abbiamo festeggiato il nostro primo anno di amicizia,  ci siamo conosciute esattamente un anno fa...e da li siamo diventate sorelle!!!
Cosi martedì sera, è stata la nostra seratina...ci siamo allontanate da tutto e da tutti, siamo andate a mangiarci una buona crepe (Lidia...la prossima volta quella con la nutella non ce la lasciamo sfuggire eh!!!) e poi scambio regalini scrap e chiacchiere chiacchiere e chiacchiere...
Questo è quello che le ho regalato io:


 ...un album, letteralmente dedicato a lei...ovviamente vuoto...in modo che lo possa completare lei con le sue foto, i suoi pensieri ecc...ho cercato di crearle qualcosa che fosse solo sua!!! Devo ringraziare la mia magica mamma...che ha creato per lei il nome a punto croce!!! Infatti in base a quello, ho creato l'album, dato che i colori usati per il nome erano l'azzurro e il beige...ho usato lo stesso colore per le pagine...inoltre mi sono gasata con la big shot e le nuove fustelle, alcune pagine mi piacciono molto!!
Mentre lei si è presentata con questa:

eh già li ero in panico...la scatolina è meravigliosa..cosa c'era mai dentro??
Questo:
Un album a fiore...viola ovviamente...non ho fotografato l'interno (c'erano cose un pò personali), ma praticamente ha riportato in ogni pagina le tappe salienti della nostra amicizia, le nostre foto ecc...dire che è stupendo è dir poco, è magnifico...e strappalacrime,mi sono commossa!!!=) che cara...
LIDIA sei fantastica, grazie mille ancora...e spero tanto che ci siano tanti tanti tanti anni ancora davanti come questi...sono felice di averti conosciuta!!!

Alla prossima...

4 commenti:

MondoLili ha detto...

Eccola che mi fai commuovere...Ti voglio bene! Anche tu sei speciale..
Un baciotto...

federica ha detto...

belle ragazzuole, bellissimo ....tutto!!!!!!!
un abbraccio
fede

Rita ha detto...

che meraviglia i regalini... ma soprattutto che meraviglia la vostra amicizia... sono felice per voi!

Violet_Dalhi ha detto...

=D vorrà dire che il prossimo sarà per te...=) uhmm Lidia che dici???