29 giugno 2010

Prova 1 - Mondiali Scrap

Qualche settimana fa le favolose ragazze del blog  ScrapbookingItalia avevano indetto i Mondiali Scrap...
C'erano 2 prove da fare...io ho voluto provare a cimentarmi con la prova 1 visto che il progetto da fare era un creare un porta post-it o una sorta di quadernetto di appunti di viaggio...
dato che avevo proprio bisogno di crearmi un bel porta post-it...ci ho provato...ed eccolo qui:

io sono una fanatica dei post-it...ne avrò una ventina...di tutti i tipi, forme o colori...e ora che mi sn cimentata a fare questo...credo proprio ne farò altri...
ovviamente quelli creati dalla mie "colleghe" scrapper erano mille volte più belli del mio, molto accurati , mentre io ci ho messo solo 10 minuti nel farlo...=D
Poi c'è stata la prova 2 che consisteva nel creare una card a cui io però non ho partecipato...
ma comunque vi  invito a visitare il blog di Scrapbookingitalia per ammirare i lavoretti e vedere chi sono ora le finaliste dei Mondiali!!!!!!=)

Alla prossima!

3 commenti:

Rita ha detto...

il tuo era molto bello... e rispettava i tempi dei miei post!
brava anna... egrazie per aver partecipato!
spero ti sia divertita e che continuerai a seguirci!

Violet_Dalhi ha detto...

cerrrrrrrrrto che si Rita...=D e grazie mille per i complimenti!!!

Fragolanelcuore ha detto...

che bello!!!! mi piace molto!
complimentissimi!!!!!!!!!
ciao ciao

Antonella