22 agosto 2010

Easel Card!!!

La mia settimana di ferie è oramai agli sgoccioli...domani si torna in ufficio per altre 3 settimane e poi...di nuovo in vacanza!!
Ma comunque posso ben dire che ho scrappato un sacco in questi giorni, ma per il momento vi posso far vedere solo la easel card che ho preparato un paio di giorni fa per un compleanno...
Ho provato a colorare il timbro con i colori acquerellabili...e...bè mi sono sorpresa di me stessa...pensavo venisse peggio....
Eccola qui...

 Buona domenica...

5 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

Buongiorno!!!!!
proprio oggi volevo inviarti un
"Toc toc..ci sei"?? e si che ci sei... (e si torna a lavorare ihihih)
Bella la tua Birthday-card (ma d'altronde, poteva non esserlo?)
bravissima!!!
buon lunedì ;-))
ciao
Antonella

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille Anto,
si si domani si torna alla quotidianetà...ma per poco, a settembre ci sono le ferie vere e proprie...=) non vedo l'ora...
Buon inizio settimana anche a te!
ciao!!

MondoLili ha detto...

E' venuta bene invece! Chissà che ti appassioni alla colorazione dei timbri anche tu! Un baciotto!
Ciao lili

titty ha detto...

brava!!! non ti fermi mai :-) buon rientro. tizy

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie ragazze...
baci8