6 settembre 2010

Swap ATC su ScrapbookingItalia!!!

Qualche giorno fa sul blog di Scrapbookingitalia le ragazze avevano indetto un nuovo Swap...relativo alle ATC...per sapere cosa sono le ATC...bè vi rimando al loro post QUI dove spiegano dettagliatamente cosa sono...io non potrei fare di meglio...inoltre vi ricordo che le iscrizioni per partecipare sono ancora aperte...per cui non tiratevi indietro!!!=)
Comunque, lo Swap consiste nel realizzare 3 ATC con tema Estate e di inviare il tutto alla mitica Paola che provvederà poi allo smistamento di tutte le ATC delle partecipanti...
Così...mi sono iscritta......molte delle partecipanti, me compresa a malapena sapeva cos'era un'ATC...e cosi abbiamo preso la cosiddetta "palla al balzo" e ci siamo lanciate!
Devo dire che sono state più semplici del previsto e sono contenta del risultato...
Eccole qui... 
Prima di tutto le ho colorate con della base acrilica bianca coprente, poi ho spalmato (??si può dire) un pò di colore ad olio per fare lo sfondo del mare...ed infine carta da découpage e qualche dettaglio extra qua e là...
Le ATC dovevano essere uguali o molto simili, ma mi sono resa conto che ho pochissimo materiale...estivo...(sarà perchè amo l'inverno???) e cosi mi sono arrangiata con quello che avevo ed ho cercato di farle perlomeno simili!!!
Voi che ne dite?? come primo esperimento...niente male no???=)
Alla prossima...

4 commenti:

Sabrina e Giorgia ha detto...

Anna sono molto belle!!
Sai che amo anche io l'inverno??
Ho ricevuto il tuo pacco ed è tutto stupendo!!
Grazie mille!!
A presto
Sabry

Violet_Dalhi ha detto...

Ciao Sabry,
grazie mille del passaggio...e sono felice che il mio pacchettino ti sia arrivato sano e salvo...
L'inverno?? E' bellissimooo...il freddo, la neve, il Natale...l'atmosfera...=)
A presto!!!

Fragolanelcuore ha detto...

ciaooooo!
anche io ho partecipato, domani spedisco... anche le mie non sono propriamente identiche...ihihih
Mi piace il tuo pesciolone...e anche a me è piaciuto prepararle!speriamo ne facciano ancora!ciao
Antonella

PS...dai anche tu leva la verifica parola..così i post vanno più veloci! si????? ;-))

MondoLili ha detto...

Ciao Annina!! Scusa ma ho visto solo adesso il tuo post...Sono davvero stupende!! Bella l'idea di usare la carta da decoupage!!
Baciotto lili